Come viene fatto un tubo flessibile per oleodinamica?
tubo R1 da 1" per 90 bar raccordo femmina da 1" in acciaio zincato pressato con ghiere no skive da 1"
tubo R1 da 1" per 90 bar raccordo femmina da 1" in acciaio zincato pressato con ghiere no skive da 1"
Michele, 20 anni è l'ultimo nuovo assunto nell'organico dell'Apautomazione. Arrivato da noi come stagista post diploma, da un istituto tecnico locale.
Michele fa parte del nostro ufficio tecnico sotto la direzione e la "scuola" del sig. Casale, colonna portante e tecnico invidiatoci da clienti e fornitori, e sono a disposizione per risolvere i vostri problemi.
Crediamo nelle persone e cerchiamo di fare in modo che le persone credano in noi.
Così come con le persone, Apautomazione crede ed investe in innovazione, miglioramento e velocizzazione di produzione con l'acquisto e l'ammodernamento degli impianti per la fabbricazione di tubazioni raccordate su misura.
La pressa ad alta produttività Tubomatic V59 ES è la macchina ideale per raccordare tubi flessibili oleodinamici fino a 1" sei spirali e 1"1/4 quattro spirali.
Come la maggior parte dei nostri prodotti, anche la pressa OP è costruita in Italia.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- autolubrificazione delle parti in movimento - nuovo controllo elettronico ES4 con display a colori e touch screen - nuova pompa silenziosa - morsetto a ore 6 in posizione fissa per una maggiore stabilità del tubo durante la fase di pressatura - testa di raccordatura particolarmente stretta per pressare estremità di tubo con flange di grandi dimensioni o raccordi a 90°